Seleziona una pagina

 

Come conquistare un ragazzo in 7 consigli, passo dopo passo.

Conquistare un ragazzo a volte ci sembra un’impresa impossibile, non ci sentiamo adeguate e molto spesso pensiamo di non essere alla sua altezza. Pensiamo, anche, che non esistono delle regole per ottenere l’amore di un uomo.

Io, invece, voglio aiutarti a capire come conquistare il ragazzo dei tuoi sogni in soli 7 giorni, seguendo dei semplici consigli. Non è impossibile, ma di certo non è una missione facile. Ora concentrati e vediamo insieme cosa fare per arrivare al nostro obiettivo.

Mi presento, mi chiamo Domenico Iapello e da diversi anni aiuto uomini e donne a riconquistare o sedurre la persona amata, con gentilezza ed eleganza. Il mio è un lavoro di ricerca continuo, che ad oggi ha sviluppato una propria metodologia accurata e testata su diverse persone. Ma bando alle ciance ora parliamo di te.

Questo articolo sarà diviso in un programma di 7 giorni, ed ogni giorno avrai dei consigli da seguire passo dopo passo per conquistare un ragazzo.

Se sei una giovane ragazza e vuoi conquistare un uomo più grande di te, puoi leggere l’articolo “Sedurre un uomo: 7 consigli utili“.

Molte donne hanno intrapreso un percorso di seduzione, (insieme a noi) per capire come migliorarsi, potenziare l’autostima e sedurre il ragazzo desiderato. Questo mini corso è gratuito.

COME CONQUISTARE UN RAGAZZO IN 7 GIORNI

“Non si è mai troppo vecchi finché si desidera sedurre e, soprattutto, finché si desidera essere sedotti.”


CHARLES PIERRE BAUDELAIRE

Giorno 1: Fai un’autoanalisi di te stessa

Per iniziare, sviluppa una strategia che tiri fuori il meglio di te: valuta i tuoi punti di forza e di debolezza e migliora in comunicazione e aspetto.

Inizia ad indossare i capi che più valorizzano il tuo corpo, cura la tua igiene personale e utilizza le acconciature che mettono in risalto il tuo volto.

Se troverai il coraggio di seguire questo consiglio, lui sarà per sempre tuo. Ma prima di tutto devi porti le domande qui sopra e risponderti sinceramente. Molte donne hanno seguito il corso di seduzione per avere le idee chiare e nitide sull’uomo che hai davanti e su come conquistare il tuo ragazzo con eleganza. Senza ansie.

Giorno 2: Inizia a flirtare

Per poter conquistare un ragazzo hai bisogno di fare una buona impressione fin dall’inizio. Quindi metti in pratica il primo consiglio e fai in modo di incontrarlo, anche accidentalmente, per poterti fare notare.

Quando i vostri occhi si incrociano, presentati e inizia a dialogare. Sorridi, scherza, fagli capire che ti piace e sul più bello saluta e va via.

I ragazzi trovano molto affascinante l’incertezza e quindi vorrà rincontrarti, molto probabilmente.

Giorno 3: Inizia ad avvicinarti a lui virtualmente

Sappiamo che al giorno d’oggi i social hanno un grande impatto nella vita sociale. Quindi per raggiungere il tuo obiettivo, arrivando a conquistare il ragazzo che ti piace, perché non imparare a sfruttarli al meglio?

Dopo il primo incontro, mandagli dei messaggi WhatsApp, delle e-mail o scrivigli in chat.

Ricordati però di non essere troppo appiccicosa e invadente, altrimenti lo farai allontanare ancor prima di aver iniziato.

Giorno 4: Fatti avanti

Lo so, si pensa sempre che sia l’uomo a dover fare il primo passo ma siamo ormai nel XXI secolo, anche la donna può farlo!

Puoi, quindi, cercare di farti invitare ad uscire anche facendogli una domanda del tipo: “Perché non mi hai ancora chiesto di uscire?”, oppure prova a dirgli “Domani sera sarei dovuta uscire con la mia amica, ma mi ha dato buca e non so cosa fare”. Se ha colto i tuoi segnali di conquista, potrebbe proporti di passare la serata con lui.

Una nota importantissima: non agire di testa tua, e seguici se veramente lo rivuoi.

MINI CORSO GRATUITO

Giorno 5: Chiedi in giro se parla di te

Se avete amici in comune, prova a sondare un po’ il terreno e cerca di capire se il ragazzo che vuoi conquistare parla con altri di te.

E’ probabile, magari, che sia già interessato a te ma non sa come comportarsi e ha paura di un rifiuto. In tal caso potresti spianare la strada mandando dei messaggi “in codice” che gli facciano capire che può farsi avanti.

Può capitare anche, però, che lui abbia fatto capire agli amici che non gli piaci. Pertanto non forzarlo e non sentirti abbattuta, quando meno te lo aspetti l’amore busserà alla tua porta.

Giorno 6: Proponi un’uscita insieme

Che sia una cena o una semplice passeggiata, fagli capire che ti piace.

Per conquistarlo, cerca di essere te stessa, raccontagli di te e delle tue giornate. Sorridigli dolcemente e lascialo avvicinare un po’.

Giorno 7: Parla apertamente dei tuoi sentimenti

Se sei arrivata al settimo giorno vorrà dire che i consigli precedenti sono andati a buon fine, quindi ora puoi parlare apertamente di ciò che senti.

Per conquistare il ragazzo, a cui tanto ambisci, esprimigli con parole dolci i tuoi sentimenti e se senti che sia arrivato il momento, perché non lasciarsi andare ad un primo bacio?!

Hai raggiunto ora, molto probabilmente, il tuo obiettivo cioè sei arrivata a conquistare il ragazzo dei tuoi sogni. Adesso non avere più paura e continua a seguire i consigli che ti ho appena elencato.

Se vuoi saperne di più puoi seguire il percorso completo. Spero di esserti stato d’aiuto.

Uno splendido percorso di seduzione
Domenico Iapello

Lascia il tuo commento