Seleziona una pagina

 

Come conquistare un uomo in modo rapido?

Conquistare un uomo può sembrare un’impresa davvero difficile per molte donne, ma seguendo dei semplici passi il tutto diventerà molto più semplice. A volte, bisogna incrementare la propria femminilità e, per farlo, c’è bisogno di un corso di seduzione chiaro e alla portata di tutte.

Se non ci fossero difficoltà non ci sarebbe successo; se non ci fosse nulla per cui lottare, non ci sarebbe nulla da conquistare.
(Samuel Smiles)

Mi presento, mi chiamo Domenico Iapello e da diversi anni aiuto uomini e donne a riconquistare o sedurre la persona amata, con gentilezza ed eleganza. Il mio è un lavoro di ricerca continuo, che ad oggi ha sviluppato una propria metodologia accurata e testata su diverse persone. Ma bando alle ciance ora parliamo di te.

COME CONQUISTARE UN UOMO: LA STRATEGIA

Oggi, diverse sono le donne che non aspettano che sia l’uomo a farsi avanti ma scelgono di corteggiare e sedurre in prima persona la propria preda.

Per riuscire nel tuo intento, conquistare l’uomo che ti suscita un’emozione profonda, inizia col mostrarti una persona sicura di sé e di ciò che vuole nella propria vita.

Impara a osservare e a comunicare, con chi devi conquistare, intercettando le sue emozioni e facendoti conoscere, a tua volta, per ciò che sei. Sii sempre te stessa e non cercare di cambiare il tuo atteggiamento per compiacere un uomo.

Quando cerchi di conquistare l’interesse di un uomo, non dimenticare di creare un contatto visivo e di sorridere. Una persona sorridente risulterà sempre più piacevole e gradevole di un muso lungo.

A volte ci sono parole che non dicono niente, ma sguardi che dicono tutto.
(Anonimo)

Quando lo incontri cerca di conquistarlo muovendoti con grazia e ascoltando con interesse i suoi discorsi. Non dargli sempre ragione, solo per piacere a lui. Risultano molto più attraenti quelle donne che ascoltano con vero interesse, fanno domande, non giudicano e non hanno paura di dire ciò che pensano. Gli uomini cercano onestà e schiettezza.

Per arrivare alla vera conquista di un uomo, non concederti subito sessualmente solo per farlo innamorare di te. Rischieresti solo di sentirti ancora più legata a lui senza che dall’altra parte ci sia lo stesso sentimento.

Quando ormai vi siete avvicinati, non fare l’errore che fanno spesso molte donne. Non togliergli la libertà, dagli fiducia e “fallo respirare”. Lascia che sia lui a inseguire te, quando ormai lo hai catturato. Gli uomini amano farlo, è nella loro natura!

Ora metti in atto questa strategia e la conquista del tuo uomo sarà giunta al termine. Lui non penserà altro che a te e non sarà più in grado di lasciarti andare.

Se sei appassionata di astrologia, ti consiglio di dare un’occhiata all’articolo “Come sedurre un uomo: i segni zodiacali“.

Se hai bisogno di altre info, clicca qui per accedere ad una mini guida.

Un abbraccio
Domenico Iapello

Lascia il tuo commento