Seleziona una pagina

 

Come sedurre un uomo ariete, cancro, toro, leone, capricorno etc. etc.?

Mi starai chiedendo come sedurre un uomo in base al proprio segno zodiacale? Capire quelle sottili differenze che delineano il carattere di un uomo? Tutto questo ha una spiegazione scientifica, ma seguimi per qualche minuto e ti spiego anche quale sia.

Mi presento, mi chiamo Domenico Iapello e da diversi anni aiuto uomini e donne a riconquistare o sedurre la persona amata, con gentilezza ed eleganza. Il mio è un lavoro di ricerca continuo, che ad oggi ha sviluppato una propria metodologia accurata e testata su diverse persone. Ma bando alle ciance ora parliamo di te.

Il termine astrologia deriva dal greco antico astrologhía (stella + discorso) e studia le posizioni dei pianeti e di altri corpi celesti che si muovono nello spazio, i loro movimenti vengono interpretati e tradotti in previsioni di eventi (gli oroscopi) che caratterizzano la vita di ciascun individuo.

Si dice che i segni zodiacali opposti si attraggano, ma è proprio vero? Decisamente sì, perché l’essere così diametralmente opposti (sono lontanissimi in cielo l’uno dall’altro!) inevitabilmente fa sì che uno abbia cose che l’altro non ha e che, per questo, ricerca. E viceversa. Si creano insomma alchimie e complicità basate su queste strane coppie cosmiche chiamate polarità.

Vero, per poter far funzionare un rapporto con una persona tanto diversa serve impegno, ma le soddisfazioni in amore, ma anche in amicizia, non mancheranno. Sei pronta a scoprire che cosa, una persona che appartiene al segno zodiacale opposto al tuo, potrebbe darti di importante, di bellissimo?
Fonte: COSMOPOLITAN

Risultati grandiosi sono stati ottenuti dalle donne che hanno intrapreso un percorso di seduzione, per apprendere questa linea vincente che passa per la strategia che sto per rivelarti e che ti permette di sedurre l’uomo che ami, partendo dai segni zodiacali.

Come sedurre un uomo: I segni zodiacali

La vita è troppo breve per sprecarla a realizzare i sogni degli altri.
(Oscar Wilde)

Andiamo al dunque…

Che sia capricorno, toro, cancro, leone o sagittario, ha poca rilevanza. Un uomo ha delle linee caratteriali ben definite, in particolar modo sono 5 e in base a quelle puoi sedurlo. I segni zodiacali in questo non c’entrano nulla e non ti serviranno a nulla. E’ SCIENTIFICO. Troverai la strategia migliore, basata sulla PNL e sulle strategie di persuasione, messe in atto da Robert Cialdini, accedendo al corso completo di seduzione.

E DOPO COSA FARE?
Dopo aver seguito il mini corso gratuito saprai perfettamente l’uomo che hai davanti e scoprirai inoltre le migliori strategie per sedurlo, senza inganno ma con eleganza. Consigli che hanno aiutato centinaia di donne a fare la cosa giusta con quell’uomo che credevi irraggiungibile, ostile e duro ai tuoi sentimenti.

Una nota importantissima: non agire di testa tua, e seguici se veramente lo rivuoi.

Trovi altri consigli nell’articolo “Come conquistare un uomo: la strategia“.

Riepilogando, se vuoi sapere come sedurre un uomo con i segni zodiacali, non credere ad una parola che leggerai sul web. Sono solo strategie di marketing per attirarti e pensare che il tuo uomo siccome è un capricorno, esista una strategia specifica che possono venderti. Cazzate. Naturalmente ti aspetto all’interno del mini corso gratuito per darti una serie di strumenti che ti permetteranno di sedurre il tuo uomo con eleganza.

Uno splendido percorso di seduzione
Domenico Iapello

Lascia il tuo commento