Seleziona una pagina

Frasi per sedurre un uomo, ne esistono di efficaci?

Ovviamente sì. Molto dipende però dal modo in cui comunichi, dal tono di voce che utilizzi e dall’uomo che hai davanti. Per aiutarti a scoprirlo puoi guardare il mini corso gratuito che abbiamo creato per te.

Mi presento, mi chiamo Veronica Stranieri e da diversi anni faccio parte del team di Domenico Iapello e aiuto uomini e donne a riconquistare o sedurre la persona amata, con gentilezza ed eleganza. Ma torniamo al nostro articolo.

A prescindere dalle caratteristiche dell’uomo che desideri, ci sono delle “regole generali” che potresti utilizzare per scrivere frasi per sedurre un uomo. Mettiti comoda e continua a leggere. Ti consiglierò anche che cosa evitare.

FRASI PER SEDURRE UN UOMO

“Non è abbastanza conquistare; uno deve imparare a sedurre”


VOLTAIRE

 La prima regola da seguire è: essere misteriosa. Intendo dire che gli uomini amano scoprire la donna che hanno davanti e sono interessati a coloro che sfuggono, anche a parole. Naturalmente devi gestire bene questo atteggiamento altrimenti rischi di risultare antipatica. Ecco alcuni esempi di frasi per sedurre un uomo che potresti utilizzare:

  • Vorrei restare con te ma ho degli impegni.
  • Non ho ancora capito perché mi interessi.

Se hai avuto intimità con l’uomo che desideri, ti consiglio di leggere l’articolo “Sedurre un uomo a letto: con eleganza“.

Potresti poi metterlo al centro dell’attenzione, anche qui senza esagerare. Fa sì che lui si apra con te, evitando di inondarlo di domande. Le donne che pongono diversi quesiti diventano pesanti e noiose. Prova a scoprire qualcosa in più di lui con domande implicite. In questo modo lo aiuterai ad essere sé stesso e potrai capire se ti piace realmente. Ti faccio degli esempi:

  • Sarebbe bello sapere qualcosa di più di te.
  • Sei un buon ascoltatore… anche io posso esserlo!

Una volta che hai capito come muoverti e hai instaurato un certo feeling, puoi esporti un po’ di più e decidere di essere romantica e/o esplicita, sempre in maniera contenuta. Nel web puoi trovare alcune frasi per sedurre un uomo che io SCONSIGLIO vivamente. Come ad esempio:

  • Con ogni singolo battito del mio cuore, io sono nata per prendermi cura di te, ogni singolo giorno della mia vita.

Quando ho letto questa frase mi sono venuti i brividi e non per l’emozione. Una donna deve essere dolce ma non superare un certo limite. Queste frasi si potranno utilizzare dopo anni di relazione, forse.

Passiamo alle frasi per sedurre un uomo che ti aiuteranno realmente:

  • Ho voglia di vederti.
  • Questa notte voglio stare con te.
  • Tu sai sempre come farmi sorridere.

Probabilmente starai pensando che sono frasi banali e scontate ma ti assicuro che usate nel contesto e nel momento giusto ti porteranno dritta all’obiettivo che ti sei posta. Gli inglesi dicono “less is more”.

Riguarda bene i suggerimenti che ti ho dato e ricorda: sii misteriosa, aiutalo ad essere sé stesso, usa il romanticismo nella maniera corretta. Ora sta a te creare nuove frasi per sedurre un uomo usando un po’ di fantasia e, perché no, di erotismo.

Se vuoi saperne di più puoi seguire il percorso completo. Spero di esserti stata d’aiuto.

Uno splendido percorso di seduzione
Veronica Stranieri

Lascia il tuo commento