Seleziona una pagina

 

Sedurre un uomo in 7 consigli, passo dopo passo.

Sedurre un uomo è possibile ma a volte ci sembra un risultato difficile da raggiungere. Questo perché si ascoltano i suggerimenti errati e, nella maggior parte dei casi, si prendono come modelli personaggi sbagliati, lontani da quella che è la nostra vita quotidiana. È vero, imitare il comportamento di chi attrae è molto importante ma bisogna anche capire che cosa vuoi da un uomo: una conoscenza o semplicemente qualche ora di passione?

Mi presento, mi chiamo Veronica Stranieri e da diversi anni faccio parte del team di Domenico Iapello e aiuto uomini e donne a riconquistare o sedurre la persona amata, con gentilezza ed eleganza.

Se la tua intenzione è quella di apprendere nozioni al fine di migliorarti e ottenere ciò che vuoi in maniera elegante, sei nel posto giusto. Voglio darti 7 consigli per sedurre un uomo nel modo corretto, senza snaturarti: i primi 4 saranno sul comportamento migliore da tenere e gli altri 3 su come gestire le prime fasi di approccio per conquistare un ragazzo. A tal proposito potresti leggere l’articolo “Come conquistare un ragazzo in 7 giorni“.

Molte donne hanno intrapreso un percorso di seduzione, (insieme a noi) per capire come migliorarsi, potenziare l’autostima e sedurre un uomo desiderato.

Sedurre un uomo: 7 consigli.

Seduci la mia mente ed avrai il mio cuore.”
ANONIMO

Primo consiglio: Sii te stessa

Viviamo in una società esuberante e siamo costantemente alla ricerca della perfezione perché questo è ciò che vediamo. Crediamo che imitare i loro comportamenti ci aiuti a sedurre un uomo. Ma davvero credi che le ragazze in tv siano perfette? E poi, quanto sarebbe noioso stare insieme ad una persona maniaca della perfezione? Pensaci.

Essere sé stessi è la cosa migliore, magari farai un pochino più fatica inizialmente ma, una volta sedotto l’uomo che desideri, non te lo farai scappare.

Se troverai il coraggio di seguire questo consiglio, lui sarà per sempre tuo. Ma prima di tutto devi porti le domande qui sopra e risponderti sinceramente. Poi seguire il corso di seduzione che ti propongo, per avere le idee chiare e nitide sull’uomo che hai davanti e su come sedurre un uomo con eleganza.

Secondo consiglio: Non esagerare

Molte donne, sempre per apparenza, tendono ad essere troppo esplicite. Sì è vero, alcuni uomini le guardano e fanno degli apprezzamenti ma subito dopo cosa pensano? Ti rispondo io: non vogliono assolutamente avere a che fare con donne simili, fanno solo considerazioni sul loro corpo.

Quindi, non esagerare sia nei comportamenti che nel modo di vestire. Lascia che qualche cosa di te rimanga un mistero per l’uomo che vuoi sedurre.

Terzo consiglio: Cura i dettagli

A metà tra la perfezione e l’esagerazione troviamo la cura dei dettagli. Dunque devi essere una via di mezzo: cura il tuo modo di vestire e di essere in generale in modo da mostrarti elegante e sedurre l’uomo che desideri in modo naturale.

Quello che puoi fare per migliorarti è fermarti a pensare cosa realmente vuole un uomo e su cosa puoi puntare per sedurlo. Valorizzati!

Quarto consiglio: Vita sociale attiva

Per sedurre un uomo la vita sociale è molto importante. Fatti vedere con persone diverse e non dimenticare di sorridere!

Una nota importantissima: non agire di testa tua, e seguici se veramente lo rivuoi.

MINI CORSO GRATUITO

Quinto consiglio: Studia chi hai davanti

Quando ci arrabbiamo perché non riusciamo a raggiungere il nostro obiettivo, diciamo frasi tipo “questi uomini sono tutti uguali!” ma.. la pensi davvero così?

Per sedurre un uomo è necessario capire che tipo di uomo è. Ovviamente non puoi capirlo a distanza ma sarà necessario “studiarlo” durante un appuntamento o mentre ci scambi 4 chiacchiere all’interno di un locale per la prima volta. Potrai, poi, muoverti di conseguenza.

Sesto consiglio: Studia le piccole cose

Questo consiglio è strettamente collegato a quello sopra. Mentre cerchi di conoscerlo meglio, stai attenta alle piccole cose: come ti guarda, dove volge lo sguardo, il modo in cui ti parla.

Sono tutti gesti che ti faranno avere le idee più chiare su cosa gli piace di te. Potrai valorizzare atteggiamenti o parti del corpo che hanno attirato la sua attenzione.

Settimo consiglio: Timidezza? No grazie!

Quest’ultimo punto è fondamentale durante una nuova conoscenza. Gli uomini prediligono donne che ostentano sicurezza e determinazione, quelle che “non devono chiedere mai”.

Ovviamente ricorda il consiglio 2, il tutto va fatto senza esagerare. Intendo dire che la timidezza non può essere un elemento predominante nella prima fase di seduzione. Se sei introversa, fai pratica con le amiche e i parenti e cerca di scioglierti un po’.

Ricapitolando, ti ho dato diversi consigli da mettere in pratica prima per migliorare te stessa e poi per sfruttare al meglio le prime fasi del percorso su come sedurre un uomo: sii te stessa, non esagerare, cura i dettagli e la tua vita sociale. Non dimenticarti di studiare chi hai davanti, prestare attenzione ai piccoli gesti e lasciare a casa la timidezza.

Se vuoi saperne di più puoi seguire il percorso completo. Spero di esserti stata d’aiuto.

Uno splendido percorso di seduzione
Veronica Stranieri

Lascia il tuo commento